a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • Aziende e professioni  • Impianti S.p.A. rafforza il suo ruolo come System Integrator anche grazie alla partnership con Verkada

Impianti S.p.A. rafforza il suo ruolo come System Integrator anche grazie alla partnership con Verkada

IMPIANTI SCEGLIE LA SICUREZZA CLOUDE NATIVE DELL’AMERICANA VERKADA

— di Ivana Quartarone

Le due realtà offriranno alle aziende, in particolare quelle multisedi, soluzioni di sicurezza integrate, scalabili e innovative per gli ambienti di lavoro.

Da oltre 30 anni e attivo nel settore dell’ICT, Impianti S.p.A. anticipa le esigenze del mercato grazie al suo DNA di business developer, con un mix di prodotti in grado di soddisfare le richieste dei differenti users.

Per rispondere a questo obiettivo la Società rafforza il suo ruolo come System Integrator anche grazie alla partnership con Verkada, azienda specializzata nella programmazione di sistemi di sicurezza hardware e software completamente integrati, che consentono di monitorare e gestire facilmente le strutture da qualsiasi luogo tramite un’interfaccia web intuitiva. La piattaforma, infatti, sfrutta tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

“Con l’annuncio di questa nostra nuova partnership, Impianti S.p.A. consolida l’offering nell’ambito delle soluzioni di cloud networking collaborando con Verkada, un vero leader in questo settore tecnologico. – dichiara Simone Lo Russo, CEO di Impianti – Il vendor nordamericano intercetta da sempre le più rilevanti richieste del mercato in ambito cloud (ovvero fast + manage & global delivery) a cui Impianti unisce la trentennale esperienza nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni di infrastrutture complesse […].

L’accordo, dunque, consente ad Impianti di offrire soluzioni integrate di video sicurezza e controllo accessi, con un focus rivolto alle aziende multisedi, consentendo un’adeguata protezione degli spazi attraverso un prodotto innovativo, efficace e scalabile.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Impianti S.p.A., un leader nel settore della tecnologia. Questa collaborazione ci permetterà di combinare la nostra tecnologia avanzata di sicurezza basata su cloud con l’esperienza di Impianti S.p.A. nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni di infrastrutture complesse. Insieme, miriamo a offrire soluzioni di sicurezza integrate e all’avanguardia per le aziende, consentendo loro di proteggere i propri spazi in modo efficace e innovativo. Siamo fiduciosi che questa partnership porterà vantaggi significativi ai nostri clienti, garantendo una protezione affidabile e all’avanguardia per i loro ambienti di lavoro.” – afferma Federico Martinelli, Country Manager Italia Verkad.

POST A COMMENT