a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • nuove tecnologie  • Accordo tra Accenture e Creactives Group per lo sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale

Accordo tra Accenture e Creactives Group per lo sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale

CREACTIVES E ACCENTURE INSIEME PER LO SVILUPPO DELL’AI: OBIETTIVO CREARE VALORE ATTRAVERSO I DATI IN TEMPI RIDOTTI

— di Ivana Quartarone

Accenture e Creactives uniscono le forze per offrire competenze di miglioramento dei dati per gli acquisti, la supply chain, le fusioni e le acquisizioni e la migrazione a nuovi sistemi informativi.

In un contesto globale, soggetto a mutevoli cambiamenti tecnologici, la qualità e l’affidabilità dei dati sono una priorità assoluta per le aziende che vogliono sfruttare i loro investimenti in tecnologia e assumere le migliori decisioni di business più velocemente rispetto alla concorrenza.

In questa logica si contestualizza l’accordo tra Accenture, colosso internazionale operante nel settore della consulenza strategica e direzionale e dell’outsourcing e Creactives S.p.A – società operativa controllata da Creactives Group S.p.A., attivo nello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale implementate in Asia, EMEA, America Latina e Nord America.

Creactives grazie al know-how maturato ha sviluppato una soluzione di IA generativa, ideata con l’obiettivo di rendere e mantenere i dati “puliti” per sempre.

“L’Intelligenza Artificiale di Creactives crea le fondamenta per migliorare l’operatività delle aziende in tutto il mondo e generare rapidamente valore di business sfruttando al meglio gli investimenti aziendali, specialmente nell’ambito della digitalizzazione. Il lancio del Creactives Center of Excellence da parte di Accenture fornisce ai clienti le competenze necessarie per utilizzare con successo e trarre vantaggio dalla tecnologia di Creactives che segna una svolta industriale”, afferma Paolo Gamberoni, CEO di Creactives.

“Le soluzioni di Generative AI di Creactives rappresentano un cambio di paradigma per i professionisti della supply chain e degli acquisti”, afferma Pierre-François Kaltenbach, Accenture Lead di Accenture Supply Chain and Operations in Europa. Il nostro centro di eccellenza per la Generative AI fa leva sulle soluzioni di Creactives per sfruttare al massimo il valore dei dati e portare ai nostri clienti forti vantaggi per la supply chain e gli acquisti.”

POST A COMMENT