a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • salute e benessere  • Marketing per Fisioterapisti. Migliori testimonianze e casi di successo sul mercato. 100% Casi di successo

Marketing per Fisioterapisti. Migliori testimonianze e casi di successo sul mercato. 100% Casi di successo

Marketing per Fisioterapisti Migliori testimonianze e casi di successo sul mercato 100% Casi di successo

Fisioaccordo, progetto innovativo ideato da Attilio Cimminiello

140 fisioterapisti attivi come clienti, più di 7.000.000 generati per i suoi clienti negli ultimi 2 anni grazie ai suoi metodi, più 237% del fatturato in media per ogni cliente; questi alcuni numeri di Fisioaccordo, progetto innovativo ideato da Attilio Cimminiello, volto alla valorizzazione di esperti fisioterapisti e osteopati che vengono formati e preparati per essere poi scelti dai pazienti per le loro competenze.

“Tra 140 fisioterapisti, hanno tutti aumentato il fatturato in media del 237% nei primi 12 mesi, più di 10.000 pazienti in più sono stati portati in studio dei professionisti solo nel 2023 con il metodo fisioaccordo”-sottolinea Cimminiello-“la tariffa viene aumentata almeno del doppio rispetto ai prezzi delle singole zone senza perdere i vecchi pazienti e, in media, ci sono 20 contatti nuovi a settimana per ogni professionista”. Imprenditore ed esperto di marketing, Cimminiello è un self made man, che ha da sempre avuto l’obiettivo di valorizzare i terapisti ed evitare che qualsiasi altro ragazzo o adulto venga portato dal primo medico che capita, o un professionista al quale importi zero della salute dei pazienti, aiutando, invece, solo i fisioterapisti e gli osteopati veramente di valore e che tengono alla salute dei loro pazienti.

Cimminiello è anche autore di “Fisioterapista di successo, come aumentare il fatturato, triplicare la tariffa e avere lo studio pieno lavorando solo 4 ore al giorno GRAZIE AL FISIOACCORDO…senza perdere vecchi pazienti e senza usare social network”.

Come è nata l’idea dei capelli viola? E quella del libro?

“I capelli viola sono nati a cena con un mio mentore che mi ha spiegato il concetto del cambio d’identità per cambiare i miei paradigmi ed i miei risultati, oltre ad avere per il brand un elemento differenziante. Il libro è nato per aiutare in poche pagine, in maniera semplice chi non aveva tempo di fare corsi di anni di marketing, tutto applicato in pochi passi ai terapisti, un metodo creato dopo 6 anni e migliaia di aggiustamenti fatti su migliaia di colleghi, un metodo copia e incolla”.

4 ore al giorno non sono poche per avere successo come fisioterapista?

“4 ore al giorno equivalgono a mezza giornata di lavoro in cui si guadagna di più di un’intera giornata con prezzi bassi e l’altra metà è libera”

 

POST A COMMENT