a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • innovazione e start up  • STARTUP WISE GUYS: APERTA LA NUOVA CALL PER IL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE RIVOLTO ALLE STARTUP SAAS B2B

STARTUP WISE GUYS: APERTA LA NUOVA CALL PER IL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE RIVOLTO ALLE STARTUP SAAS B2B

Sono aperte le candidature per partecipare al SaaS Startup Accelerator, il programma di accelerazione di Startup Wise Guys – uno degli acceleratori, dedicati alle startup early stage, più attivi a livello europeo – rivolto alle startup operanti nel mercato SaaS B2B.

Il prossimo batch – le cui candidature https://startupwiseguys.com/saas-milan/ sono ancora aperte fino al 1° dicembre 2022 – prevede l’accelerazione del prodotto, dell’azienda e dei suoi fondatori, attraverso sessioni di mentorship, product market fit e sviluppo dell’azienda, vendite e marketing, raccolta di capitali e l’accesso alla community di Startup Wise Guys Alumni, dove il team di SWG e i mentor continueranno a supportare le startup e i founder anche dopo il programma.

 

Le startup selezionate riceveranno un investimento fino a 90mila euro, l’accesso a un ecosistema di oltre 350 mentors, più di 200 investitori, 600 Alumni e a un programma di accelerazione della durata di 5 mesi (in remoto e in presenza) con sede a Milano, al termine del quale saranno possibili investimenti di follow fino a circa 300mila euro. Il programma verrà diretto da Andrea T. Orlando, Managing Partner di Startup Wise Guys in Italia.

 

Oltre all’Italia, Startup Wise Guys è presente con i suoi programmi di accelerazione anche in Estonia, Danimarca, Lituania e Lettonia, Spagna, Romania e Africa in diversi settori, tra cui , Fintech, Cyber, Sostenibilità e XR. SWG conta circa 300 startup in portfolio, più di 600 founder e oltre 213 milioni di euro raccolti dalle startup del proprio network. Con un tasso di sopravvivenza (survival rate) che supera l’80% e ben 11 exit, l’approccio di accelerazione e coaching di SWG si basa sulla pratica, non sulla semplice consulenza e punta ad aiutare i team a essere preparati per posizionarsi al meglio per realizzare sessioni di fundraising e aumenti di capitale nel giro di sei mesi.

 

Per informazioni:

https://startupwiseguys.com/

POST A COMMENT