a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • lusso e costume  • Top Marques Show: MC One, l’auto volante made in Monaco

Top Marques Show: MC One, l’auto volante made in Monaco

Top Marques 2022. Nel Principato di Monaco il salone delle auto più innovative

Prodotta da un’azienda monegasca specializzata in droni, la macchina volante dotata di 8 motori elettrici è stata apprezzata anche dal Principe Alberto II giovedì scorso al salone Top Marques.

Auto e moto volanti

Questa è una delle attrazioni di questo Salone dell’Auto di Monaco. Le auto e le moto volanti non sono più solo per i film di fantascienza. Costruttori stranieri e un monegasco sono venuti a presentare i loro veicoli che sfidano le leggi di gravità. È una nuova era che si apre per il trasporto, soprattutto per chi non ama le code … e predilige un mezzo di trasporto individuale. “Nel prossimo futuro, sarà in grado di risolvere gli ingorghi e persino di permetterti di atterrare ovunque, liberamente” commenta il presidente del produttore giapponese X-Turismo, Shuehei Komatsu.

Grimaldi Forum

Fino al 12 giugno il Grimaldi Forum ospita i modelli di auto più esclusivi del momento.

Una vetrina unica al mondo dove tutto è al massimo livello: qualità, performance, innovazione, bellezza e naturalmente prezzo. Il salone dedicato alle auto sportive e di lusso, mette in bella mostra anche imbarcazioni, orologeria e gioielleria, al Grimaldi Forum di Monaco. www.topmarquesmonaco.com

Radio Monte Carlo

Salim Zeghdar, alla guida di Top Marques, ha dichiarato ai microfoni di Radio Monte Carlo: “Sono molto felice ed orgoglioso di essere riuscito ad organizzare la 17a edizione. Preciso che durante lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, non siamo certo rimasti fermi ad aspettare, anzi, con il mio team abbiamo lavorato per preparare un’edizione straordinaria. Questa è una premiere per Top Marques, una ripartenza in grande stile, perché non abbiamo mai avuto così tanti veicoli e partecipanti. Accogliamo più di 100 espositori, 110 veicoli, presentiamo dieci lanci mondiali, tre lanci europei e 5 francesi, oltre ad anteprime monegasche. Per me tutto questo è molto importante. Considero che Top Marques sia soprattutto un salone di supercar e hypercar, ovviamente, questo è il suo DNA, ma è anche uno spettacolo che deve aprirsi su quello che chiamo più in generale il mondo del motorsport, delle vetture super sportive e di lusso. Siamo anche molto attenti a tutto ciò che è rappresentato dalle nuove tecnologie, dall’ecologia e dall’ambiente. Per questo abbiamo voluto allargare ulteriormente e creare questa nuova categoria di supercar, siano esse ibride o totalmente elettriche. E sarà una vetrina eccezionale, avremo ben dieci case costruttrici che verranno ad esporre e una vasta gamma di auto completamente elettriche con modelli sportivi strabilianti come l’Aspark Owl, che ha il record mondiale di accelerazione, da 0 e 100 km/h in meno di 1,69 secondi”.

Mc-Clic

MC-Clic  è un’azienda monegasca specializzata nella progettazione di droni e fotografia aerea ed offre una scelta molto varia di servizi.
Video HD aerei e terrestri, fotografie e panorami aerei, osservazione aerea di ogni tipo.
Progettazione droni: il team ti ascolta per consigliarti, offrire soluzioni e creare l’attrezzatura più adatta alle tue esigenze.
Realizzazione e montaggio di droni. I droni sono progettati come standard o realizzati su misura in base alle esigenze individuali. Dal quadricottero all’ottocottero passando per i coassiali: un’ampia gamma nelle categorie D o E della DGAC e approvati negli scenari S1, S2 o S3.

E da oggi … auto volanti

https://www.facebook.com/mcclic/

POST A COMMENT