a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • lusso e costume  • Valeria Marini sempre più stellare all’Italian’s Gala

Valeria Marini sempre più stellare all’Italian’s Gala

Valeria Marini — “ITALIAN’S GALA” — di Iuliana Ierugan — 

Grande successo per “ Italian’s Gala “ con Valeria Marini sempre più stellare, ideato da Cristian Raggi e Michele Biolghini, nelle serate del 20 e 21 svoltosi a  Palazzo Facchi , meravigliosa dimora storica del ‘700 . La kermesse con Valeria Marini che torna a Brescia tra arte, spettacolo e grandi nomi .

L’evento ha visto il tutto esaurito durante lo svolgersi della due giorni ha voluto scommettere sull’italianità e sulla bellezza , ma anche su una nuova generazione di imprese che hanno collaborato, coordinate da Raggi e Biolghini , alla sua realizzazione .

Molti i nomi conosciuti provenienti da arte , moda e spettacolo . Tra questi spiccano Illan Rachov , stilista e designer , luliana Ierugan , attrice, presentatrice, social manager, Ornella De Rosa , artista bresciana , Mario Mazzoleni, per l’omonima fondazione che vanta gallerie d’arte in molte citta’ italiane.

Madrina della serata, Valeria Marini per il lancio della nuova collezione della fortunata partnership con Cristian Raggi , imprenditore e designer bresciano . La diva è apparsa tra le luci dei flash e gli applausi entusiastici della folla .

Con Raggi ha organizzato Michele Biolghini che festeggia i 60 anni dell’azienda di famiglia (Biolghini Assicurazioni). Motore della serata la forza della bellezza e l’impegno a promuovere la cultura dell’arte e del lavoro . Bellezza di cui è permeata la location con affreschi e architetture illuminate ad arte con gli effetti speciali di Manuel Casari , le acconciature ottocentesche contrapposte a eccentriche felpe pop ad opera di Ivan Tagliani con le modelle che hanno accompagnato la diva reggendo le borsette luminose in vetro di Murano in tricolore , appunto le nuove lampade di Raggi per Baci Stellari.

“Il tricolore come omaggio alla storica estate sportiva italiana, ma ispirato allo spettacolo La Presidente dell’amica Valeria Marini al salone Margherita prima della pandemia “ .

La bellezza protagonista anche delle sfilate a cura di EgoShop che hanno impreziosito la due giorni bresciana . La serata si è conclusa con i saluti della diva tra l’entusiasmo generale.

POST A COMMENT