a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • lusso e costume  • “Award Fashion Winter 2021”. Evento No Profit 

“Award Fashion Winter 2021”. Evento No Profit 

“Award Fashion Winter 2021”
Un Calcio al Cancro
di Iuliana Ierugan
Il premio della moda per la solidarietà è Domenica 17 Ottobre 2021 presso la location Kiss Drink Lounge Bar & Cafe  locale del varesotto della nota imprenditrice Rosa Miniero,  in Via Magenta 45 /A a Busto Arsizio VA dalle 19.00 a 24.00.

Aperifashion

Ci sarà un bellissimo Aperifashion condotto dallo Showman Ivan Selis e la presenza della Testimonial Nazionale dell’Associazione promotrice dell’evento Iuliana Ierugan nota showgirl e attrice del panorama nazionale.
L’organizzazione e curata dall’ Associazione La Fenice EGE di Gallarate VA la quale promuovendo l’iniziativa per il sociale Un Calcio al Cancro ideata dall’artista Cafaro Pasquale in arte Vj Paskal noto Dj di fama nazionale (The Best Dj Award For Life 2020), per l’occasione consegnerà i 3 premi speciali per la moda e la solidarietà
alle miss in nomination che avendo conseguito ciascuna un titolo negli anni precedenti, riceveranno i 3 Award dovuti grazie al giudizio di una giuria Parter presente in loco.

Un nuovo Brand Fashion

Durante la serata inoltre verrà presentatovil nuovo Brand Fashion ideato e creato dalla “Creation Style By Miriam di Trombia Miriam con la sua nuova collection fashion 2022.
“The Mask” sfilerà il suo abito di punta. La realizzazione grafica del logo aziendale del Brand stesso e curata e ideata dall’artista emergente Milena Simeoni di Samarate VA con la sua nuova opera d’arte.
POST A COMMENT