a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • innovazione e start up  • NC Design group alla Milano Design Week

NC Design group alla Milano Design Week

NC Design group alla Milano Design Week con un Progetto Charity

NC Design group® è un brand giovane, dal respiro internazionale, che realizza complementi decorativi d’arredo. Questi elementi di design rispondono alle necessità del mercato attuale facendo leva sulla finezza estetica, tipicamente pulita e geometrica, che li contraddistingue.

Durante la Milano Design Week dal 5 all’11 settembre 2021, NC Design group® parteciperà a un coinvolgente Progetto Charity al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35.

I fondi raccolti verranno devoluti a Itaca Onlus, Associazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.

NC Design group, un gusto classico in chiave moderna

I prodotti NC Design group® sono caratterizzati da un gusto classico, riletto in chiave moderna, e contribuiscono ad unire la ricercatezza delle forme al comune utilizzo.

Le collezioni dei pannelli divisori Crystal Panel e della rivoluzione dei classici quadri, i Decor Frame, sono state pensate per rispondere alla richiesta di professionisti e privati di complementi armonizzabili con interiors creativi e minuziosamente studiati.

“La mission aziendale è quella di rivoluzionare il settore dell’arredamento e della decorazione creando oggetti di design unici, completamente made in Italy” afferma Rebecca Marcucci, Brand Manager.

Alessandro Locatelli

“Tutto quello che progettiamo è fatto per essere non convenzionale” aggiunge Alessandro Locatelli, CEO di NC Design group. “Portiamo in vita le nostre idee cercando di immaginare la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Il design non convenzionale è ciò che ci contraddistingue, progettiamo e realizziamo in maniera artigianale tutti i nostri prodotti perché risultino unici e irripetibili. Realizziamo ogni prodotto con precisione curando ogni singolo dettaglio: sono quelli che fanno la differenza”.

La gallery con i prodotti si trova a questo link

“Non ci fermiamo finché non siamo orgogliosi del risultato” conclude Alessandro Locatelli. “Creiamo collezioni per tutte quelle persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa in più”.

Website: www.ncdesigngroup.it

SHOWROOM – Via Bonaventura Zumbini 33 – 20143 Milano (MI)

CONTATTI +39 02 92 88 5403 info@ncdesigngroup.it

Stylish modern interior of dining room with design wooden round table, chairs, mockup framed poster to display art and elegant accessories in modern home decor.

 

POST A COMMENT