a
Sorry, no posts matched your criteria.
 • innovazione e start up  • Le Unbreakable Companies si raccontano sul palco di Ninja

Le Unbreakable Companies si raccontano sul palco di Ninja

Resistere alla pandemia,  reinventarsi e rimanere sul mercato. Il 27 e 28 Maggio si terrà “N- Conference 2021 – Unbreakable Companies”,  evento digitale promosso  da Ninja Academy con il sostegno di TIM, Gruppo Bata e Banca Sella, che si pone l’obiettivo di raccontare storie, strategie e visioni di aziende che,  sfruttando il digitale e la tecnologia, si sono dimostrate unbreakable e sono state capaci di superare la crisi e di emergere anche in un momento così drammatico come una pandemia.

Gli speaker

L’evento, trasmesso in live streaming dal Fandango Club a Buccinasco, sarà gratuito. Si prevede un pubblico di oltre 3.000 persone. Tra queste anche manager, imprenditori, startupper, investitori e professionisti del marketing e del digitale.

Oltre 25 i top speaker tra i quali Fernando Machado, pluripremiato Direttore della Comunicazione di Burger King International e oggi Chief Marketing Officer di Activision: sarà lui a raccontare i cambiamenti del settore della comunicazione in questo ultimo anno.

Saranno presenti Bruno Bertelli Global CCO di Publicis e creativo più premiato al mondo, Quang Ngo Dinh, VP Marketing Consumet TIM che racconterà  il vero significato del 5G, Jasimne Fage, COO e Co-founder di Goggo – Network, piattaforma di auto a guida autonoma, Matteo de Monte, autore di “Chinaman. Un secolo di cinesi a Milano” che racconta la storia dll’ingegnere cinese a capo del progetto che in Olivetti diede vita al primo personal computer, Paola Zucar, Hip hop Manager,  Founder di TRX Radio e manager di Madame, Fabri Fibra e Marrakesh. E ancora  Vincenzo Riili,  Direttore Marketing di Google Italia, Andrea Gibbs, Director e Manager di Intel e Nik Roope, Co – founder di Lovie Awards. Ci sarà anche

“Abbiamo voluto riunire il meglio del business italiano e internazionale per da un segnale forte di rinascita a tutte le aziende italiane – spiega Mirko Pallera, Ceo e Founder di Ninja Marketing – Grazie alle storie che andremo a raccontare cercheremo di aiutare le imprese italiane a guardare al futuro con ottimismo, dando strumenti e azioni che possano portarle non solo ad uscire dalla crisi post Covid ma a tornare vincenti e a imporsi sul mercato: in ogni crisi occorre trovare la chiave per uscirne più forti e rafforzati e i protagonisti di N-Conference ci racconteranno come fare”.

 Tutte le informazioni sono disponibili sul sito:  https://n-conference.it

 

 

 

 

 

POST A COMMENT